CALL CENTER: 0773.1852943 ATTIVO DALLE 08:30/13:00 - 14:00/17:30 - SPEDIZIONI ESPRESSO 24H

Lo spioncino digitale, passo in avanti tecnologico per un classico

ottobre 07, 2019 0 Commenti

Lo spioncino digitale, passo in avanti tecnologico per un classico

Probabilmente non tutti avranno fatto caso all’utilità di uno spioncino.

Lo usiamo con naturalezza anche tutti i giorni e molti ancora non ne hanno colto il potenziale.

La tecnologia è riuscita ad esaltare questo aspetto della vita quotidiana dando molte più funzioni e consentendoci, oggi, di poter godere di maggiore comfort domestico grazie agli spioncini digitali.

Gli spioncini digitali, sostituiti al tradizionale spioncino e montati direttamente nell’alloggio predestinato, sono la soluzione moderna per chi desidera avere maggiore controllo e visibilità dell’area di ingresso della propria abitazione anche registrando ciò che accade in propria assenza.

Questi dispositivi possono connettersi a quasi tutti i moderni dispositivi intelligenti come smartphone, laptop o TV. Infatti, connettendolo ad uno di questi dispositivi, sarà possibile osservare ciò che riprende la telecamera dello spioncino anche in tempo reale ed anche interagendo con l’ambiente. Vi sono modelli molto discreti che non daranno assolutamente l’impressione di essere osservati da una telecamera a chi si avvicinerà alla vostra porta.

La maggior parte degli spioncini digitali sono facili da installare e offrono una qualità dell'immagine video ad alta definizione e sono facilmente controllabili da remoto.

Funzionalità aggiuntive includono rilevamento del movimento, visione notturna o altoparlanti integrati che ti consentono di conversare a distanza con il tuo visitatore (usando proprio lo smartphone).

Cosa ne pensi di uno spioncino digitale?