CALL CENTER: 0773.1852943 ATTIVO DALLE 08:30/13:00 - 14:00/17:30 - SPEDIZIONI ESPRESSO 24H

Perché installare uno spioncino digitale

settembre 30, 2019 0 Commenti

Perché installare uno spioncino digitale

Perché installare uno spioncino digitale

Uno spioncino digitale ti permetterà di tenere sotto controllo ciò che avviene al di fuori della tua abitazione direttamente e comodamente con il tuo cellulare. Potrai così e vivere una quotidianità più tranquilla e rilassata, con la consapevolezza di poter sempre sorvegliare la situazione anche da distanza.

Ora, una domanda sorgerà spontanea: cos’è uno spioncino digitale?

Facciamo un passo indietro. Gli spioncini tradizionali dovrebbero sempre essere presenti sulla porta d’ingresso della propria abitazione, anche quando la loro presenza sembrerebbe compromettere il design della struttura. Gli spioncini tradizionali, economici, di facile installazione e dal funzionamento molto semplice, sono estremamente importanti per dare più sicurezza alla propria casa: vedere chi c’è dall'altro lato della porta è una vera e propria necessità che aggiunge un livello di sicurezza in più alla propria casa.

Dunque, uno spioncino è un utile, per non dire fondamentale, strumento che tutte le porte d’ingresso dovrebbero avere. Uno spioncino digitale, invece, è ancora più utile e consigliato.

Come funziona uno spioncino digitale?

Oggi viviamo in un mondo sempre più tecnologico e digitalizzato. La tecnologia non è uno spettro da cui scappare, anzi. Se usata correttamente, la tecnologia può migliorare la qualità della vita di tutti, a seconda delle necessità di ciascuna persona.

Ecco perché è consigliato aprirsi alle novità del mondo tecnologico e apprezzare i vantaggi che esse possono dare.

Lo spioncino elettronico è una di queste novità che contribuiranno a rivoluzionare la tua vita di tutti i giorni, dandoti la possibilità di vivere una quotidianità più sicura e rilassata. A partire dai primi modelli di spioncino digitale, questi dispositivi hanno rivelato fin da subito la loro utilità, e un numero sempre maggiore di persone ha deciso di procedere all’acquisto. Così facendo, la tecnologia degli spioncini elettronici si è evoluta molto rapidamente, fino a consentire il grande numero di vantaggi e funzionalità che gli spioncini digitali di oggi possono avere. L’installazione dello spioncino digitale è molto semplice e veloce, dal momento che utilizza il foro dello spioncino tradizionale, ma gli darà decisamente qualche marcia in più. Lo spioncino elettronico è costituito da una telecamera che permette di inquadrare l’esterno, cioè ciò che succede al di fuori della nostra abitazione, e un display che si trova nella parte interna della casa: in questo modo potrai osservare chiaramente e nitidamente chi si trova al di fuori della tua casa. Con uno spioncino digitale wifi, inoltre, potrai controllare il tutto comodamente dal tuo cellulare. A seguito dell’installazione, potrai usufruire di tutte le funzionalità di uno spioncino wireless.

Le funzionalità principali, che variano da modello a modello, sono le seguenti:

  • Obiettivo grandangolare: per una visione completa di ciò che accade all’esterno.
  • Tecnologia anti-peeping: sarà impossibile sbirciare all’interno della casa attraverso lo spioncino, cosa che con gli spioncini tradizionali si può facilmente fare.
  • Visiona notturna a infrarossi: per consentire una visuale chiara e nitida sia di giorno che di notte o a luci spente.
  • Installazione facile: installare uno spioncino elettronico è estremamente semplice, veloce e alla portata di tutti. Lo spioncino digitale sostituirà l'occhiello tradizionale senza l'utilizzo di alcun attrezzo. Sarà infatti sufficiente sfilare l'occhiello precedente e, tramite un sistema di incastro, installare quello nuovo.
  • App semplice e intuitiva: potrai tenere sotto controllo tutto grazia a una app, studiata e implementata per essere estremamente semplice da usare e arricchita di tutte le funzionalità necessarie: tramite questa app, potrai vedere chi si trova all’esterno direttamente dal tuo cellulare.
  • Batteria a lunga durata: la batteria dello spioncino wireless è pensata per durare molto tempo senza dover continuamente ricaricare il dispositivo.
  • Registrazione video/foto: potrai salvare e registrare video e foto per analizzarli nel momento che preferisci.
  • Rilevatore di movimento: gli spioncini digitali che posseggono questa funzionalità accenderanno il loro display quando riveleranno qualche movimento sospetto davanti alla porta di casa.

Oltre alle funzionalità principali, gli spioncini elettronici posseggono altre numerose caratteristiche a seconda del modello, come per esempio la doppia telecamera, per gli spioncini più tecnologici, e molto altro. Il mondo degli spioncini wireless è in continua evoluzione e promette interessanti e utili sviluppi in futuro.

Quali sono i vantaggi di uno spioncino digitale?

Avere delle buone misure di sicurezza e sapere che la propria casa è ben protetta ti farà sicuramente stare meglio, e potrai vivere con più tranquillità la vita di tutti i giorni. L’utilizzo di uno spioncino digitale wifi contribuirà notevolmente a farti sentire più sicuro/a. Gli spioncini tradizionali non danno una visione completa di chi si trova dall’altro lato della porta. Inoltre, la persona all’esterno può facilmente rendersi conto che qualcuno la sta osservando dall’interno della casa, per cui risulta ancora più difficile fare finta di non essere in casa, cosa che non può accadere con uno spioncino wifi, che ti permetterà di osservare la situazione direttamente dal tuo cellulare. Un altro svantaggio dello spioncino porta tradizionale è che, per vedere chi sta suonando il campanello, si deve sempre interrompere quello che si sta facendo e andare fisicamente verso la porta d’ingresso per controllare.

Con uno spioncino digitale, ciò non accadrà più, dal momento che potrai tenere sotto controllo il tutto da remoto, direttamente con il tuo telefono cellulare. Gli spioncini digitali si identificano, pertanto, come un nuovo e intelligente dispositivo che renderà la tua vita più sicura e tranquilla e, una volta provate le mille comodità di questo strumento rivoluzionario, non riuscirai più a farne a meno. Uno spioncino digitale ti dà una visione migliore e decisamente più completa. Con gli spioncini tradizionali, spesso, non era affatto facile vedere chi stesse suonando il campanello perché l’ospite, desiderato o non desiderato, poteva trovarsi al buio o, magari, leggermente spostato rispetto alla visuale che lo spioncino tradizionale poteva offrire. Con uno spioncino digitale, questi problemi saranno presto dimenticati. Gli spioncini digitali, infatti, sono provvisti della visione notturna, così da offrirti una visuale chiara e nitida anche di notte o quando le luci esterne sono spente. Inoltre, grazie alla grande visibilità che il grandangolo implementato negli spioncini digitali offre, potrai controllare con più completezza e sicurezza chi sta suonando il campanello, e lo potrai fare addirittura quando non sarai a casa, dato che questa sofisticata tecnologia è collegata al tuo cellulare e ti permette di tenere sempre tutto sotto controllo.

Gli spioncini digitali e tutte le loro funzionalità li identificano come una scelta utile e intelligente. L’installazione è facile e veloce, e la visuale dell’esterno che avrete sul vostro cellulare vi offrirà tutti i dettagli e le comodità di cui avrete bisogno. Inoltre, questi spioncini intelligenti sono muniti di microfono, altoparlanti e, addirittura, sensore di movimento, che permetterà al display di accendersi ogni volta che la telecamera dovesse individuare dei movimenti sospetti davanti alla porta. In poche parole, questi spioncini digitali trasformeranno il tuo cellulare in un vero e proprio centro di controllo che ti darà la possibilità di tenere sotto controllo in qualsiasi momento della giornata ciò che succede davanti all’ingresso della tua abitazione.

Con un comodo touchscreen interno, gli spioncini digitali si identificano come una tecnologia rivoluzionaria e un prodotto eccezionale che darà un livello di sicurezza aggiuntivo alla tua casa grazie alla visione grandangolare, al sensore di movimento e alle tante altre caratteristiche di questi nuovi e intelligenti dispositivi.

Per chi è pensato uno spioncino digitale?

Lo spioncino digitale è un’ottima soluzione per chiunque voglia garantire un livello di sicurezza aggiuntivo alla propria abitazione. In particolare, gli spioncini wireless sono un dispositivo consigliato per le persone anziane, che possono trovare molto utile e comodo poter controllare tutto ciò che avviene al di fuori della propria casa direttamente dal proprio cellulare, senza doversi sempre alzare e avvicinarsi alla porta d’ingresso. Avere la possibilità di sapere sempre cosa sta succedendo all’esterno è una misura di sicurezza aggiuntiva che chiunque sarà contento di avere. Uno spioncino elettronico, inoltre, potrebbe essere un bellissimo regalo da fare ai propri genitori per chi non vive più con loro e vuole che la propria famiglia si senta sempre protetta e al sicuro.

Cosa ne pensano gli altri acquirenti?

Quando ci si avvicina a un nuovo acquisto, è sempre interessante sapere cosa ne pensino gli altri acquirenti, che hanno già avuto la possibilità di comprare e sperimentare in prima persona il prodotto. Chi ha deciso di dare un livello di sicurezza in più alla propria abitazione con uno spioncino digitale ne esalta la facilità di utilizzo e di montaggio.

I clienti hanno anche apprezzato la lunga durata della batteria, che può durare per quasi due mesi, un tempo decisamente molto lungo considerando che la batteria degli altri dispositivi elettronici che utilizziamo tutti i giorni difficilmente arriva a due giorni. Molto apprezzata è, soprattutto, la grandezza del display che permette anche alle persone anziane o con problemi di vista di avere una visione ampia e completa delle persone che si trovano davanti alla propria porta d’ingresso. Inoltre, si sottolinea l’utile funzionalità data dal microfono che permette di dialogare liberamente con le persone all’esterno, cosa che con uno spioncino tradizionale non sarebbe mai stata possibile: con uno spioncino digitale, infatti, potrai chiedere quello che vorrai ai tuoi ospiti, senza necessariamente dover aprire la porta di casa. Infine, i clienti evidenziano l’elevato rapporto qualità-prezzo degli spioncini wireless, che offrono una qualità e delle funzionalità molto interessanti e convenienti, se comparate al prezzo. Un team di esperti, infatti, si occupa della costruzione di questi dispositivi, assicurandosi che ogni componente sia efficiente e di qualità.

Dunque, come avrai visto, lo spioncino elettronico è uno strumento rivoluzionario che ti permetterà di tenere sotto controllo in qualsiasi momento della giornata tutto ciò che avviene di fronte alla tua abitazione. Con i comodi sensori di movimento e le telecamere in grado di fornire immagini chiare e nitide, gli spioncini digitali sono lo strumento tecnologico del futuro particolarmente indicato a tutti coloro che hanno la necessità di avere sotto controllo l’accesso al proprio portone di casa e che vogliono rendere la propria abitazione un luogo più sicuro.